Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: Michele Orru`
To: gizero, hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software LiberoGlobaLeaks
gizero <gi0@???> writes:

> I toni un po' mi sorprendono perché pensavo che fiducia e credibilità
> fossero argomenti che stessero a cuore pure a te, visto di quello che
> ti occupi.
> […]
> Avrei preferito un approccio più rispettoso e costruttivo, ma ok, mi
> accontento e ne faccio tesoro.

In che modo avrei ferito i tuoi sentimenti, gizero?

> Questo sarebbe un utile contributo e lo apprezzerei molto.

Parlavo di:

From: MgpF <mf matteoflora.com>
Date: Mon, 13 Jul 2015 22:17:39 +0200
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro

però a causa di trolling, e frecciatine da parte di entrambi è
immediatamente degenerato.

> Per inciso: nn sto scrivendo per polemizzare, ma per
> capire. Globaleaks è un progetto ambizioso e importante, è un peccato
> vederlo depotenziato per attitudini personali e mancanza di volontà di
> trasparenza.

Potresti smetterla di dire che manca di trasparenza e spiegare perché
credi che manchi di trasparenza.
La mia impressione è che tu abbia sfiducia in alcuni dei membri, e
pertanto abbia sfiducia nell'associazione; però questa cosa è
soggettiva.

> No, i'nn lo dico solo io, che sono nessuno, ma tanta gente che si
> occupa di queste questioni a livelli più disparati (nn mi riferisco
> solo a questa mailinglist)

Credo abbia frainteso. È che io mi sento circa come in questo passo:
<http://www.laparola.net/testo.php?versioni%5B%5D=C.E.I.&riferimento=Luca23>
Spiegando meglio, io non ho mai detto di sentirmi parte della comunità
di hackmeeting. Però magari alcuni di voi mi stanno simpatici.

--
µ.