Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: gizero
To: Michele Orru`
CC: hackmeeting@inventati.org
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software LiberoGlobaLeaks

> Potresti smetterla di dire che manca di trasparenza e spiegare perché
> credi che manchi di trasparenza.

Se nn si capisce di cosa sto parlando evidentemente ho sopravvalutato i miei interlocutori.

> [...]Spiegando meglio, io non ho mai detto di sentirmi parte della comunità
> di hackmeeting. Però magari alcuni di voi mi stanno simpatici.

Come ho già scritto non mi riferisco alla comunità hackmeeting, ma alla comunità di giornalisti, attivisti e hacker di cui fate parte sviluppando GlobaLeaks . Mi pare anche che, in modo corretto, il centro hermes rivendichi questa appartenenza.

Penso si tratti di questioni molto serie e meriterebbero di essere trattate come tali.
Liquidarle come questioni di simpatie e antipatie personali mi sembra un errore grossolano e, per quanto mi riguarda, c'entrano ben poco in questo discorso.

gizero