Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software Libero…

Author: gizero
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] OT: Tv, Cinema e hacker
Subject: Re: [Hackmeeting] Cerchiamo Sviluppatori per Software LiberoGlobaLeaks

> cavolo e io che pensavo di dovermela ancora guadagnare. passo avanti.

Superficialità a parte, fiducia e credibilità sono il risultato di un processo e sono in costante ridefinizione. Occupandoti di sicurezza e di un progetto come GlobaLeaks dovresti saperlo bene. Anche tu, rispondendo a questa email (o non rispondendo) hai contribuito a questo processo.
I toni un po' mi sorprendono perché pensavo che fiducia e credibilità fossero argomenti che stessero a cuore pure a te, visto di quello che ti occupi.

> In realtà c'è stato almeno un tentativo. Nel caso in cui volessi
> leggerlo posso cercarti la mail.

Questo sarebbe un utile contributo e lo apprezzerei molto.

Per inciso: nn sto scrivendo per polemizzare, ma per capire. Globaleaks è un progetto ambizioso e importante, è un peccato vederlo depotenziato per attitudini personali e mancanza di volontà di trasparenza.

> «tu lo dici»

No, i'nn lo dico solo io, che sono nessuno, ma tanta gente che si occupa di queste questioni a livelli più disparati (nn mi riferisco solo a questa mailinglist)

Avrei preferito un approccio più rispettoso e costruttivo, ma ok, mi accontento e ne faccio tesoro.

Peccato.

gizero