Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: A/I staff
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 2015-07-14 07:02, blackflag wrote:

> Ma di cosa stiamo parlando? La mafia e' un problema dello stato e non
> andro' certo io ad aiutore uno o l'altro. Che sia mafia o stato per me
> e' tutta merda, e' potere e oppressione e io con la merda tiro l'acqua,
> non mi ci metto a giocare.

"La mafia e' un problema dello stato" e' una delle piu' grosse cazzate
che ho mai letto su questa lista, davvero. E ce ne vuole, guarda. La
mafia e' un problema per chi nelle terre di mafia ci vive, e mi stupisco
che non ti siano gia' arrivati 500 vaffanculo.

Detto questo, pur essendo profondamente convinto che la lotta alla mafia
sia importante e che si faccia anche (ma non principalmente) per via
"militare" non posso fingermi ingenuo e pensare che dare la possibilita'
agli sbirri di acciuffare un boss in piu' bisogni dargli il permesso di
spiare dentro casa di chiunque non con un mandato, ma scassinandola (i
"captatori" di cui parliamo questo fanno).

Insomma e' una giustificazione ridicola e risibile di uno strumento che
viene ampiamente usato per repressione, in tutto il mondo. Sarebbe come
dire che e' ok fare le mine antiuomo perche' hanno aiutato a fermare i
nazisti o pol pot.

Dopo di che, anche ammesso l'uso di RCS per l'antimafia, questi lo
vendevano ai peggio servizi segreti e ai peggio dittatori, di che cazzo
parlamo, chiunque li abbia anche solo sfiorati puzza di merda lontano
dieci miglia.

> Ognuno sceglie il proprio grado di compromesso con la propria etica, ma
> per me chi tocca merda puzza di merda.

Questo lo sottoscrivo in pieno.