Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde son…

Author: blackflag
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] WikiLeaks HackingTeam // Le vere merde sono tutte qui dentro
On 07/14/2015 09:45 AM, A/I staff wrote:

> "La mafia e' un problema dello stato" e' una delle piu' grosse cazzate
> che ho mai letto su questa lista, davvero. E ce ne vuole, guarda. La
> mafia e' un problema per chi nelle terre di mafia ci vive, e mi
> stupisco che non ti siano gia' arrivati 500 vaffanculo.

Chiedo scusa mi son espresso male. Quello che volevo dire e' che non mi
interessa lottare con lo stato contro la mafia ma lottare contro la
mafia in maniera diretta senza bisogno "intermediari". Vista la miriade
di infiltrazioni mafiose nello stato lottare la mafia con lo stato mi
sembra un'assurdita'!

bf