Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

Author: ɣęƈƞą
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

> Comunque direi di tirare le file: che abbiamo deciso? Come le famo ste
> slides? Per me va bene decidere un template/formato standard e
> divulgarlo. Iniziamo da questo e poi vediamo come gestire la
> raccolta/upload.

le persone di MSHack non hanno ancora detto quali sono i percorsi, dei
quali vorrebbero ci fosse attinenza.

Secondo me il template ha senso se c'è un richiamo contenutistico (quindi,
hai percorsi).
ad esempio, la prima slide potrebbe essere:

1) la lista dei percorsi dell'MSAck
2) a fianco di ogni "nome percorso", gli speaker mettono una frase, o un
numero di stelline, per spiegare quanto il talk sia attinende ai percorsi.

diventa chiaro alla persona stessa, se sta facendo qualcosa in tema o no.
il template penso serva a questo: impostare un poco di coerenza con il tema
di hackmeeting.

In aggiunta, se venisse fatto un template per delle slide in html, allora
sarebbe un CSS, che potrebbe essere aggiornato nel tempo e non per forza
stabilizzato prima del cfp.

se questa cosa può aver senso: non lo so, sicuramente rimane una cosa vaga
finchè MSAck non chiarisce quali sono i questi percorsi (quoto dal report
pre-Hackm):