Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?
On Thu, Apr 02, 2015 at 12:22:25PM +0200, ignifugo@??? wrote:
>Dove stiamo scrivendo queste linee guida? c'è il wiki che ci fa da
>riassunto?
>mi ripassate il link?

per me si possono mettere sul wiki. Il wiki è
https://lab.dyne.org/Hackmeeting2015
per modificare il wiki serve avere un utente, ed eccolo qua:
user: hackmeeting2015
pass: base64 -d <<<Z2xpYWNoZXJpc3Rhbm5vYWxzaWN1cm8K

no, non dovete usare quella password, dovete eseguire il comando e
vedere che ne esce fuori :) scusate la potentissima tecnica antispam ma
non sapevo come altro fare.

Come vedete nel wiki c'è la pagina dedicata ai talk. Ho cercato di
mettere delle prime linee guida, ma direi che la "stesura" più completa
andrebbe fatta dentro la CFP. Non ho capito se questa è demandata
interamente ai naples o se qualcun altro si è offerto di stenderla.
Credo però che l'assemblea parlasse chiaro rispetto alla volontà di
farla uscire in fretta.

>Se volete passo un pochino a trovare una chiave di ricerca ad hoc, così
>ci serve anche per il prossimo anno e poi ci stilo il json che ne esce e
>lo linkamo al sito di quest'anno, che dite?

arkiwi ha la lineaguida "no formati proprietari" il che è condivisibile.
Però magari alcuni seminari potrebbero avere slide nel terribile PDF,
oppure vorrebbero condividere uno zip con dentro alcuni file utili a chi
volesse giocare con gli argomenti del talk.

Insomma, per me continuiamo ad hostare tutto quel che si può
(principalmente audio) su arkiwi, ma dovremmo considerare che quello non
può essere l'unico "storage" possibile.

In tutto ciò, dato che non c'è MANCO UNA slide del 2014, linkare [1] da
[2] non mi farebbe schifo :)

[1] http://www.arkiwi.org/path64/aGFja21lZXRpbmcvSGFja2l0XzIwMTQ/html
[2] http://www.hackmeeting.org/hackit14/programma/

--