Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?

Author: Anathema
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Slides - howto ?
On 02/04/2015 11:22, ignifugo@??? wrote:
> Sì. dal preahackit ci siamo dati una punta a brugole e merletti x le
> postazioni multimediali/traduzione/streaming FM e/o mumble, giusto?
> http://doityourtrash.noblogs.org/
> chi vuole viene lì e si fornisce una possibile intepretazione della
> cosa. Nulla toglie che al momento del talk, tu mi dica <<nu nu, faccio
> io col mio pc!>>
> Allora OK. L'importante è che nelle nmila possibilità di risolvere la
> cosa ce ne sia una disponibile al volo. POi se ce ne sono due o 3, ben
> meglio.

+1. Mi piace e credo che dovremmo restare fermi su questa linea: abbiamo
la postazione multimediale, ma se uno vuol far da se`, che almeno segua
le linee guida su arkwiki.
C'e` consenso?
Lo scriviamo sul wiki?

> Vabbhè, io uso spesso queste:
> https://github.com/hakimel/reveal.js/
> vengono così: http://lab.hakim.se/reveal-js
>
> dai, le conoscete tutti. La licenza dice: facci quello che vuoi, basta
> che ti ricordi l'attribuzione.
>
> Poi va sempre bene, tranne i formati proprietari!

+1. Mi piace. Usiamo reveal-js come standard de-facto?
C'e` consenso?
Lo scriviamo sul wiki?

> Se volete passo un pochino a trovare una chiave di ricerca ad hoc, così
> ci serve anche per il prossimo anno e poi ci stilo il json che ne esce e
> lo linkamo al sito di quest'anno, che dite?

Alla grande!
Direi di usare arkwiki come storage ma perche` non piazzare un owncloud
da qualche parte? E dai cazzo!

--
Anathema

|GPG/PGP KeyID: CFF94F0A available on http://pgpkeys.mit.edu:11371/  |
|Fingerprint: 80CE EC23 2D16 143F 6B25  6776 1960 F6B4 CFF9 4F0A     |
|https://keybase.io/davbarbato                         |
|https://www.msack.org                             |