Re: [Hackmeeting] intercettazioni metadati di textsecure e r…

Author: mutek
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] intercettazioni metadati di textsecure e redphone
On giovedì 26 marzo 2015 15:17:59 CEST, brno wrote:

> scusa ma in cosa consisterebbe "resistere alla tecnologia"
> usare una tecnologia dove renderebbe il tracciamento piu'
> semplice? (sms/mms e tutto il gsm in croce).

due robe commerciali hanno fatto resistenza e sono iMessage e WhatsApp che
messe insieme hanno completamente distrutto gli SMS ed i mai nati MMS
Quelli so Corsari neri alla corte del proprio portafoglio ma alla fine
hanno fatto quello che sentimentalmente sarebbe piaciuto fa a me in termini
miei (non portafoglio driven ma le solite cose dei froci della liberta,
privacy etc etc)
e si l'iCoso in modo completamente trasparente gia faceva sti giochetti di
routing se i due iCosi erano in rete o no e gira la roba cifrata a casa
loro ma non a casa della telecom e manco la mia ma comunque manco la tua e
tra quello ed il calcio sui coglioni degli sms a disposizione del tapping
a discrezione dei magistrati e del primo sysadmin telecom che si fa i cazzi
miei spione che non sei altro...è meglio quello della NSA/Apple/CIA...

turista fai da te? no end-to-end? aiaiaiaiaiaiaiiiiii

follow the money