Re: [Hackmeeting] intercettazioni metadati di textsecure e r…

Author: brno
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] intercettazioni metadati di textsecure e redphone
Il 2015-03-26 13:38 Jaromil ha scritto:

> lessi a suo tempo... che peccato :-(
>
> e dire che il tipo di TS e' in gamba, un vero compagno...
>
> niente oh, la logica della modernita' predomina anche tra le nostre
> file
>
> diventeremo tutti hipster in un mondo che ignora chi resiste alla
> tecnologia
>
> e' triste. io non gli resisto, ma trovo assurdo droppare un supporto
> cosi'
>
> come per esempio droppare il CD come supporto di distribuzione di un OS
> che ancora oggi copre innumerevoli casi d'utilizzo

scusa ma in cosa consisterebbe "resistere alla tecnologia" usare una
tecnologia dove renderebbe il tracciamento piu' semplice? (sms/mms e
tutto il gsm in croce).
il non dover usare gli sms la vedo come una cosa migliorativa, c'e' solo
un'altra piccola pecca da sistemare, il fatto di dover dare il proprio
numero di cellulare per la registrazione.
sai che figata usarlo senza sim? :)

> per fortuna che si forka!!

ma va'...

ciao