Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015

Author: lucha
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report pre-hackit 2015
On 26/03/15 21:37, Anathema wrote:
> E sono anche d'accordo sull'unicita` di hackmeeting. Voglio pero` dire
> che hackmeeting ha gia` la sua unicita` nel modo d'essere e di esprimersi.
>
> Purtroppo pero` questa cosa non e` compresa dagli stranieri, perche`
> ovviamente e` una cosa nostra, nata da noi e per noi (in senso di
> italiani). Quindi secondo me bisogna spingere per far emergere questo
> aspetto, magari 'pubblicizzandolo' con mini spot video, notizie, etc etc
> (ufficio stampa, dove sei?!)

Io faccio una proposta, che magari è una minchiata da boy scout ma a
volte ste robe funzionano. Siccome sappiamo che il programma pubblicato
sul sito ha una vaga correlazione con quello che poi realmente avviene,
che ci sono mille seminari che appaiono all'improvviso, e che questo non
lo riusciremo a cambiare né lo vogliamo cambiare, perché insomma sta
roba non la scriviamo sul sito, di modo che chi viene sia preparato e
sappia cosa aspettarsi.

che magari ad un tedesco se gli dici che la regola è "facciamo alla
cazzo di cane" lui è tedesco e segue la regola. diamo il facite ammuina
insomma.

lucha
p.s. mi affascina il tuo uso degli apici inversi `