Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
GiPOCO wrote:

> [...]
> Temo che ci sia qualcosa che non va nel test che avete effettuato, in

Vabbé allora lo rifaccio il test, tanto ne ho uno qui accanto alla
scrivania, sta facendo altro, ma lo distrarro'...

> particolare è importante scegliere bene la frequenza: deve essere libera
> al 100% (non si può competere con un trasmettitore broadcast WFM standard)

a Napoli non esistono frequenze libere... sono tutte distanziate circa
poco piu' della banda di modulazione... non a caso chi ne ha una la
vende a milioni di euro.

> e non deve avere nulla nelle vicinanze che "attira" la sintonia del
> ricevitore.

:-O intendi che abbia una armonica dispari in comune con una altra
stazione? quello è un fenomeno che avviene sul trasmettitore cmq, non
sul ricevitore...

> Ma dai!
> ...lo considererei una vera e propria sconfitta per gente come noi ;P
>
> (Naturalmente sto scherzando, nota lo smile)

:-P
la sconfitta è l'abuso di elettronica digitale, l'overengineering!

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F