Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: GiPOCO
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
Ciao.

Il 2015-02-25 11:53 boyska ha scritto:

> ma va, basta *comprarlo* :) dopodichè se qualcuno sa costruire un
> trasmettitore FM elettronico, senza abusare di poveri compiuterz, è
> molto bello!

Premesso che sono il primo a preferire un led che lampeggia da solo ad
un arduino per far lampeggiare un led comune (sia per una questione
di inquinamento, sia per pura logica), mi chiedo se sono l'unico che fa
compromessi per cercare di portare qualcuno verso il "metterci le mani
dentro" piuttosto che incitare all'essere consumatori modello.

...soprattutto in un posto come hackmeeting dove molti (per non dire
tutti) hanno già a casa un Raspberry (che magari prende polvere),
già acquistato! Vi ricordo che ne basterebbero uno o due al max oltre
il mio e credo che solo tra gli iscritti in lista ne possediamo già
molti di più.

Ripeto: l'idea era affiancare all'utilità del servizio traduzioni anche
un seminario, solo per ricordare il mio primo messaggio, che tralaltro
aveva suscitato l'interesse di qualcuno che aveva risposto alla mail.

Senza polemica, domanda seria (quantomento per spiegare il mio
intento).

Love and piss, Gpk.

P.S. ...esame di coscenza: sto mica diventando un troll, per un qualche
fenomeno di osmosi sociale inversa? ;-PP