Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Prima Internazionale Hackmeeting (Era: Pre-Hackit 24 gennaio a Napoli, venite?)
GiPOCO wrote:
> [...] mi chiedo se sono l'unico che fa
> compromessi per cercare di portare qualcuno verso il "metterci le mani
> dentro" piuttosto che incitare all'essere consumatori modello.
>
> ...soprattutto in un posto come hackmeeting dove molti (per non dire
> tutti) hanno già a casa un Raspberry (che magari prende polvere),

vabbene, allora faccio un passo in dietro rispetto a quanto detto nella
mail di poco fa, pero' se questa cosa deve essere pronta per
hackmeeting, perché non metterla a punto a brugole e merletti oppure il
giovedì prima di hackmeeting? o il venerdì mattina quando pero' ci sarà
ancora tutto da sistemare...

ciao,

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F