Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Marco A. Calamari
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On Fri, 2015-02-20 at 17:33 -0500, ɣęƈƞą wrote:

> VENTISETTE :) !? potresti raccontarci com'era l'internet in EGA

marcoc@??? (olivea era uno dei 12 backbone
di NSFNet)

Potrei raccontarti quando il filetransfer tra due pc diversi
si faceva con due pezzi di dilo attaccati in croce alle
pseudo porte seriali ....

La Rete era diversa, le persone erano diverse, non era
questione di vederla da un display EGA (da TTY ad Oculus
Rift le cose non cambiano).

Come non cambiano certi principi.

Ora non mi fate fare altre cassandrate, per favore,
che mi viene il magone.

BTW il mio esperimento ^K su HM mi da 9400 messsaggi e
900 trollate .... non male, eh?

Marco