Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: boyska
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On Thu, Feb 19, 2015 at 12:57:44PM +0100, Accattone wrote:
>Se vuoi avere per forza ragione, prenditela pure. Ma è fin troppo
>chiaro, anche a te, che si tratta di pretesti.

madonna che noia i bisticci su chi ha ragione, chi è onesto e chi
propone.

>Mi pare che il dibattito si sia aperto come volevi tu. Leonardo ha fatto
>osservazioni sagge e condivisibili. Passiamo alle proposte. La mia l'ho
>già fatta: aumentare l'SNR.

Sta cosa però la diciamo da anni, e non è che è tanto semplice.
Innanzitutto perché su una lista che contiene tanta gente, con tante
passioni tecniche diverse, orientamenti variegati e cose del genere è
difficile portare avanti dibattiti.

E anche perché è un circolo vizioso, in cui le liste vengono abbandonate
perché troppo rumorose.

Dall'hackmeeting di cosenza (e forse anche da altri, chissà) ce ne
uscimmo col preciso intento di rendere più interessante la lista
hackmeeting, inviando aggiornamenti dai progetti che ognuno svolge, link
interessanti, un po' di tutto che potesse renderla attraente. Questa
cosa c'è stata? secondo me no.

--
boyska