Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
    http://www.hackmeeting.org/ | irc://dyvbg3wmtiya4ec7.onion/9999
(ortiche hidden service) , irc://wi7qkxyrdpu5cmvr.onion:9999 (a/i hidden
service)  | mumble/fvqex7yie5xyuoqn.onion | alitalia e' bannato per
sessismo e omofobia, non unbannare grazie.
Topic set by darkpand on Wed Feb 18 2015 23:28:16 GMT+0100 (CET)
10:42    Nhoya    perchè nel bene o nel male a bloccare una mail ci stai 5
minuti, lui a rifarsela 10, se poi la vuole prendere da autistici anhe
qualche giorno
10:43    newmark    si ma mo, toglierlo da a/i non risolve i problemi della
lista
10:43    newmark    magari risolve un problema ad a/i
10:43    newmark
10:43    Brnocrist    https://twitter.com/supersat/status/568329299494744065
10:44    Nhoya    i grandi viaggi cominciano sempre con un piccolo passo
10:45    newmark    cmq Brnocrist quello e' figo, anche se andrebbe patchato
per non far sapere al malcapitato di non ricevere messaggi
10:45    newmark    ricordo che si era discusso di fare un bel blacktunnel
fittizio pure per la ml
10:45    newmark    (dove qualche mail veniva ricevuta ma nessuna mail vveniva
accetta, ma rimandata a tutti i blockati, creando un giardinetto di
troll
10:46    newmark    che si controllano tr aloro ma che nessun altro legge
10:46    newmark    ma poi morta li'
10:46    _ale    io l'ho chiesta questa feature a babbo natale
10:46    _ale    ma mi sa che mi ha risposto "suca"
10:47    newmark    e si, se ne parlava in fatti con te e _lobo se non sbaglio
  MALEDETTO SPACCIATORE PER BAMBINI BUONI
10:47    boyska    facciamo un kickstarter
10:48    Nhoya    si dai una campagna sarebbe l'ideale ahhahah
10:48    newmark    io starterei dal kick
10:48    boyska    ihih
10:49        *** venom00ut quit ()