Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: zioalfa
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
On 2015-02-19 09:52, Robert Newmark wrote:
> ovviamente (scusate la doppia mail) per TROLL (tutto maiuscolo) non
> intendo
> chi dice cose che non condividete (come puo' esser un Naif o un P@sky a
> seconda di come la vedete) ma chi sparla, chi scrive senza capo ne
> coda e
> chi parla come un neo-futurista fascista con la testa bruciata dagli
> anni
> 70.
>
> tanto per chiarire, i troll di cui no nabbiamo bisogno non sono quelli
> che
> [...]

joe gave +b to *!*rec@*.irc.mufhd0.net.
09:29:58    joe  ti ho gia' detto, stai fuori qualche giorno
09:30:06    joe  finche' non ti dai una calmata
09:30:24    joe  e non ti scusi almeno con chi hai chiamato "troia" e
"frocio" a uffo]
09:36:08     kaos_mkr joined the channel.
09:36:08     ChanServ gave channel operator status to kaos_mkr.
09:38:06     joe took -b from *!*africa@*.investici.org.
09:38:22     joe took -b from *!*amelinda@*.ip231.fastwebnet.it.
09:38:56     joe took -b from *!*a2w@*.ghst.net.
09:46:05     obaz joined the channel.
09:46:33     Brnocrist joined the channel.
09:47:02    Brnocrist  ma che cazzo si fumano quelli di lenovo?
09:48:33     lordzen joined the channel.
09:49:14     newmark joined the channel.
09:53:47    newmark  joe: respiro profondo e FIDUCIA nella comunita'
09:54:12    joe  newmark: eh io volevo innescare un dibattito :)
09:54:12    newmark  soprattutto, BLASTARE chi feedda, e' come dire che la
colpa dell'italai e' dei politici, quando quelli da emarginare e' chi li
vota
09:54:26     qup joined the channel.
09:54:37    Brnocrist  emarginiamo tutti
09:58:23     venom00ut joined the channel.
pierluigi maori non è rossi maori è un troll