Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)

Author: Robert Newmark
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Troll (volontari o meno)
ovviamente (scusate la doppia mail) per TROLL (tutto maiuscolo) non intendo
chi dice cose che non condividete (come puo' esser un Naif o un P@sky a
seconda di come la vedete) ma chi sparla, chi scrive senza capo ne coda e
chi parla come un neo-futurista fascista con la testa bruciata dagli anni
70.

tanto per chiarire, i troll di cui no nabbiamo bisogno non sono quelli che
portano contenuti non apprezzati, sono quelli che non portano contenuti e
distruggono la comunita' tutta.

siamo in guerra
dobbiamo difenderci

tutti.