Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
Il 21.04.2014 08:11 lilo ha scritto:

> vs chi cerca di sopravvivere in modo 1 pizzico dignitoso, e/o rifiuta
> di
> allinearsi.

anche se come dice cillo, i bitcoin sopravviveranno, nonostante
diffiicile
da allinearsi al mercato:
http://italocillo.it/2014-anno-del-bitcoin/

> tralaltro c'hanno acchiappato con il manifesto/logo/etc c/gender
> *inclusivo* (e' stato fatto notare eh)
>
> http://revolution-news.com/wp-content/uploads/2014/04/poster-BERLIN-TTIP.jpg
>

> ci vogliono tutt* zombies.

meno 2
> si, come RoR.

Viviamo in una forte crisi economica, e subito microsoft,
come in un libro di malatempora ha pensato bene di lurkare
qualche mia vecchia e mail o ultimi post ( di alitalia.noblogs)
per lanciare un idea pink:
http://it.codemotionworld.com/nuvola-rosa-microsoft/ ...
caso strano è primavera e giunge anche il sessista "coppia flasamente
lineare" = scimmia naif:
scimmie e bioshock:
http://multiplayer.it/notizie/130915-bioshock-il-film-di-bioshock-potrebbe-essere-di-nuovo-in-programma.html
che ci tratta come Hurrican nel testo di dylan per farci perdere anche
il
bar dell Aquila...:
cocaina danese
http://www.vice.com/it/read/cosa-c-e-nella-cocaina ...
io credo che nella vita vince sempre chi abbraccia meglio:
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-prn2/t1.0-9/10269392_231802650355672_4641153305587771754_n.jpg
per cui spero che il partito pirata torni in massa
ad hackmeeting a Bologna ...
(hai ancora quel video di smoker e del suo canale yotube educational?
puoi inviarlo qui?)
un abbraccio a tutti lele