Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: alitalia
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
Il 20.04.2014 19:08 gin(e) ha scritto:

> la differenza sta nel significato attribuito ad hacker, che come c'è
> scritto nel manifesto da anni, non è colui che è bravo ad usare il
> computer. RTFM!

Si ma c"è un limite a tutto:
chi cammina come una scimmia non dovrebbero vendergli il telefonino:
http://youtu.be/HsiQQ7y1U4w
comunque noto che il partito radicale non mi ha invitato ultimamente
e ha invece preferito raul chiesa , ziccardi e marco concalioneri:
http://www.dimt.it/2014/04/07/hacker-e-politica-le-tante-facce-del-rapporto-e-la-difficile-definizione-giuridica/
insomma il newby rimane un uomo, partiamo da questo concetto e siamo
todos hackers.
ciao