Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Consigli stesura documento utile anche per hackmeeting
On 20/04/2014 19:25, alitalia@??? wrote:
> [...]

naif te prego! la "diversita'" e' qualita' e confronto, il conformismo
un appiattimento culturale disastroso.

... e anche che si fa in posti occupati e autogestiti. che mi pare
sostanziale. se non altro come qualita' di messaggio sociale, che in
questo momento va in direzione totalmente opposta e piena di disprezzo
vs chi cerca di sopravvivere in modo 1 pizzico dignitoso, e/o rifiuta di
allinearsi.

pero' basta a cercare le differenze, le situazioni DEVONO essere
differenti, senno' che palle.

> comunque noto che il partito radicale non mi ha invitato ultimamente

lol

> e ha invece preferito raul chiesa , ziccardi e marco concalioneri:
> http://www.dimt.it/2014/04/07/hacker-e-politica-le-tante-facce-del-rapporto-e-la-difficile-definizione-giuridica/

e da questo mix, i pirati di Berlino hanno _gia_' sfoderato zombies come
se piovessero:

http://revolution-news.com/pirate-party-zombie-walk-ttip/

insomma, o il tema zombies sta gia' inflazionato o quest'anno sara' il
core di tutto.

tralaltro c'hanno acchiappato con il manifesto/logo/etc c/gender
*inclusivo* (e' stato fatto notare eh)

http://revolution-news.com/wp-content/uploads/2014/04/poster-BERLIN-TTIP.jpg

ci vogliono tutt* zombies.

ma sto logo poi e' stato deciso? mi sono persa ..
nel caso, possibile prendere in considerazione di diversificare al
massimo grafica e comunicazione dal circostante, perche' hckIT resti BEN
ANCORATO al segnale forte di disturbo che lo contraddistingue dal mazzo.

si, come RoR.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO