Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On 18/12/13 15:30, lilo wrote:

> anche a me piacerebbe a Napoli, tralaltro in centro e' da paura.
> poi quelle mensa GIGANTE spettacolo, mi son vista tutte le pics, hacking
> food come se piovessse :D
> e poi quoto scarph, il mare nun se batte

Si, ok,

non vi state organizzando la vacanza.

Io sono convinto, andando contro i miei interessi dato che vivo piu'
vicino a Napoli, che quest'anno sia opportuno spostarsi verso nord,
quindi a Bologna. E' dall'Hackit di Milano che non si passa la linea
gotica. Degli ultimi 7 Hackit solo uno si e' tenuto al Nord; forse e' il
caso di provare a tornarci, no?

Sulla questione "cosa puo' fare hackit per il posto": sono convinto che
entrambe le realta' abbiano tra le altre cose ottimi motivi per voler
ospitare hackit anche in termini di sviluppo sul territorio .

Inoltre, noi qua ce ne riempiamo la bocca del territorio; ma sul
territorio hackit lascia *davvero* qualcosa, di solito? Non ne sarei
cosi' sicuro; almeno nei casi in cui ho avuto contatto diretto con le
realta' dopo, non e' sempre stato cosi'.

My 2c.

Joe