Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
On 18/12/2013 22:09, Joe wrote:
..
> non vi state organizzando la vacanza.

eddai, erano le prime mail a caldo :-)

> Io sono convinto, andando contro i miei interessi dato che vivo piu'
> vicino a Napoli, che quest'anno sia opportuno spostarsi verso nord,
> quindi a Bologna. E' dall'Hackit di Milano che non si passa la linea
> gotica. Degli ultimi 7 Hackit solo uno si e' tenuto al Nord; forse e' il
> caso di provare a tornarci, no?

per me ok tutto. non sono riuscita a venire a Cosenza (che se era Torino
era lo stesso) per motivi poveri di economia di base, quindi il prox non
vorrei perderlo.

> Sulla questione "cosa puo' fare hackit per il posto": sono convinto che
> entrambe le realta' abbiano tra le altre cose ottimi motivi per voler
> ospitare hackit anche in termini di sviluppo sul territorio .

assolutamente si.

> Inoltre, noi qua ce ne riempiamo la bocca del territorio; ma sul
> territorio hackit lascia *davvero* qualcosa, di solito? Non ne sarei
> cosi' sicuro; almeno nei casi in cui ho avuto contatto diretto con le
> realta' dopo, non e' sempre stato cosi'.

ma, io dal mio microscopico angoletto ho agganciato in rete l'Asilo a
l'Aquila e supporto e sharo ogni iniziativa che vedo partire da li.
misero supporto, ma avendo vissuto il posto e le persone, a volte e'
come se fossi li' con loro.

in realta' mi sono innamorata di tutti i posti dove l'hkm e' passato,
anche quando leggo robe al NexT di FI sorrido e penso a quei 3 giorni
fantastici. insomma, dova passa Hkm secondo me il segno lo lascia :-)

pero' hai ragione, contatto diretto sul territorio no, ma d'altra parte
dove si organizza ci sta sempre qualcuno di hkm resident.

ciao

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO