Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples

Author: Capzioso
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Hackmeeting 0x11 location proposal: Naples
Il 18-12-2013 13:46 bomboclat@??? ha scritto:
... parto da qui` va`

> si pero' riga' non stamo a sceglie dove fare le vacanze.
>
> farne due tra giugno e settembre mi pare fuori portata per le nostre
> capacita'.
> si rischia di ripetere talk e dimezzare le presenze.
>
> secondo me che sia bologna quest'anno e napoli il prossimo o il
> contrario non
> fa molta differenza, potrei vedere una differenza se riusciamo a
> pensare
> come interagire con la citta' che ci ospita, coi suoi progetti
> eccetera, in
> modo da avere una maggiore efficacia, se proprio ci vogliamo
> [...]

HM credo porti in ogni posto le stesse cose, sarebbe aggregante per
ambo i gruppi ed aggiunge quella spinta a "fare" di cui si nutrono
movimenti, progetti ecc...

a farne una questione statistica e` vero che a nord non si va da un
po', potrebbe pure essere un parametro, una questione di rispetto per
chi gia` altri anni ha fatto qualche km in piu`, ma sarebbe bello che
non ne facessimo una questione di fazioni, senza perpetuare il vecchio
stereotipo nord/sud...

possiamo parlare di km che la gente deve fare, e forse il baricentro si
e` spostato giu` solo per il numero di partecipanti prossimi al tacco,
forse...

con i pro ed i contro delle due proposte, direi che la differenza
sostanziale sta nel farlo nel cuore vivo di una citta` o con tutto lo
spazio a cui siamo abituati...

... io a Bologna ci vengo comunque nel caso eh... :P

...oramai mi esprimo telegraficamente, stanco... STOP

---
NNNN

--
Cap