Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Author: South Dakota
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Il 05/12/2013 09:57, P@sKy ha scritto:
> Inoltre la questione della crittografia la si risolve allegramente
> senza tanti pipponi integrandola a livello di protocololo TCP/IP,
> quindi ad un livello molto più sicuro di qualsiasi altre
> stronzate.

Effettivamente questa è una soluzione molto più elegante.

Colgo l'occasione per scusarmi se sono stato facile da fraintendere,
ciò che "criticavo" io, era un punto di vista (l'utente vuol fare
tutto nel browser e l'utente sbaglia), col quale non riesco a trovarmi
d'accordo tutt'ora.

ciao,

- --
South Dakota
"Qualunque cosa arrivi so che dura finchè dura:
Nessuna Speranza Nessuna Paura"