Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists

Author: Joe
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] RiseUp Is Not for Activists
On 05/12/13 10:23, Marco Bertorello wrote:
> Sinceramente non capisco che problema abbia Joe, forse è stato urtato
> qualche nervo scoperto, e perchè sia così risentito di quello che dice
> South.

Non e' che sono risentito a vuoto. Io penso praticamente ogni giorno a
come rendere piu' sicure e anonime (almeno per le guardie) le
comunicazioni delle persone. Forse qualche ragionamentino l'ho fatto sul
tema, e l'ottusa ostinazione con cui al mio "questa cosa non e'
fattibile manco dal punto di vista teorico" si risponde con "eh ma tu te
ne fotti degli utenti". Quando fino a prova contraria proprio a quelli
penso in buona parte del tempo che non passo al lavoro.

Dopo di che, dato che evidentemente non e' chiaro a molti come
funzionano le cose, poi faccio un post con i disegnini.

Ciao

Joe