Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Author: redb
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

> Il 14/06/13, alle ore 0 Anathema dice:

> On 13/06/2013 23:01, ginox wrote:
> facciamo un incontro pre inverno tra meta' e fine novembre a bologna
> al
> xm24 con call for papers che parte da ora, un sabato e domenica. alle
> ore 16 del sabato facciamo un'assemblea per organizzare un pre hackit
> di
> un week end a napoli per marzo o aprile o maggio, cosi' saltiamo in
> parte il problema di dove pernottare per diversi giorni e lo
> riduciamo a dove pernottare una notte sola. Alle ore 16 del sabato
> [...]

Il problema è che se si è posto hackmeeting come "viaggio itinerante",
quando poi le leggi locali, specie nei piccoli centri sono "genialità"
e relativo "acido nelle ginocchia", non abbiamo capito fin dall" inizio
(specie per chi è qui fin dall inizio, dato che prima seguivo cyber
rights),
di come per festeggiare c"è bisogno anche del fisico e non solo delle
menti
usate dai viaggi e inglobate in realtà locali "reazionarie"...
Domenica per esempio al forte c"é festa tutto il giorno , la sera
spettacoli delle istruttrici della palestra, eppure ancora non c"è una
sede fissa
di "hackmeeting" per chi nel corso di un anno cpaita a Roma e vuole
scambiare
delle idee:
come il sole hackmeeting ha il suo ciclo, che se ho capito bene, ora è
più
freddo, per via delle nuove tecnologie invasive: sarebbe interessante
già
chiedere al forte di avere anche lì una sede fissa, come raccolta degli
hackmeeting
fatti e come esperienza delle cose che si stanno facendo (avana);
Napoli il prossimo anno può far risplendere hackmeeting
e potrebbe avere una seconda sede fissa col forte per raccogliere labs
di base:
è molto più "genialoide" pensare di unirsi alle lotte che fare queste 2
cose basic:
senza backdoor
http://youtu.be/whKeDU92Ydg
con calamari
http://www.actroma.it/index.php?option=com_content&view=article&id=235&Itemid=64
conserviamo la memoria creaiamo una sede stabile di hackmeeting, se poi
si rifrà o meno
dopo napoli non è quello il problema, quando so che c"è una sede fissa
dove confrontare
la mia salute di progammer...
ciao lele
p.s.: