Re: [Hackmeeting] Le porte aperte al Grande Fratello

Author: ono-sendai
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Le porte aperte al Grande Fratello
On 14/06/2013 01:32, pareto@??? wrote:
> Lo scoprono ora? mah Comunque "buone notizie" alla gente non interessa,
> l'importante è avere uno spazio dove poter pubblicare foto tamarre e
> litigare con l'amico che sta scrivendo sul PC a 2 metri di distanza.

Mha' io non sarei cosi' negativo! Alla fine sto "datagate" ha smosso un po' di
gente seminando a tratti una sana dose di paura! Oltre all'opportunita' di
poter dire finalmente "ve l'avevamo detto(tm)" imho non c'e' miglior momento
per continuare a fare quello che gia' facciamo (cryptoparty,incontri su
privacy/controllo,diffusione di paranoia e strumenti)! Cioe'...cos'altro
dobbiamo aspettare?Adesso anche mia nonna sa cosa vuol dire data mining :) !!

Alcuni link incoraggianti!

https://duckduckgo.com/traffic.html
http://prism-break.org/
https://action.eff.org/o/9042/p/dia/action3/common/public/?action_KEY=9260