Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

Author: ginox
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Report Hackit 0x10 (da integrare)

> Sicuro un pre-hackit e` utile pero`, ma in definitiva, non vedo tanto
> fattibile creare un hackmeeting "itinerante" stile mondiali di calcio.

ma io non intendevo fare l'hackit itinerante dove ogni volta tutti
partecipano,
volevo darci delle punte durante l'anno a nord, a sud e al centro
perche' uno possa
partecipare dove e' piu' vicino. non volevo fare una cosa nuova, ma
riproporre una roba vecchia: intorno al 2001 mi ricordo questo
che repurero al volo da qui che' e' piu' veloce

http://www.sikurezza.org/ml/01_01/msg00115.html

erano stati un paio di incontri o forse piu', uno anche a milano.
Era servito a incrociarsi durante l'anno, non e' che ogni volta
tutti convergevano ovunque, pero' erano momenti che costruivano la
comunita',
e si aprivano all'esterno.
il fatto di essere pochi quest'anno a parte le difficolta' logistiche
e temporali, sono un segnale come dici te, ma che secondo me indica la
nostra poca capacita' di costruire la comunita' durante l'anno.

Se volete fare l'hackit a napoli, si puo' anche pensare di fare il
pre hack a bologna e il post hackit in valle per chi vuole, piu'
piccolo magari e senza lan space, cosi' non serve montare grosse
infrastrutture. Oppure fare l'hackit a bologna, il prehack a napoli e
come sopra in valle. Insomma a me importa una sega, il mio cruccio e'
solo
aggeggiare perche' la comunita' abbia dei momenti di crescita
identificabili
durante l'anno, che la aiutano a decidere e crescere insieme in un
momento
in cui e' utile rilanciare, perche' abbiamo i contenuti, ma siamo
sfilacciati.

Cmq sei giovane per essere cosi' stanco, quale riposo ? ci si riposa
quando
si e' morti, fino ad allora nel tempo libero c'e' da pulire i cessi.