Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?

Author: Bruneide Da Montalticcio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?
giovedì 23 maggio 2013 alle 19 e 4 Elettrico <elettrico@???> ha
scritto:

> mi sembra un po' arricciato l'italiano, questo pezzo poi praticamente
> è sempre uguale, non si può usare una versione vecchia più scorrevole?

> diffusa partecipazione popolare? secondo me non serve scrivere
> ampolloso

non è ampolloso, è burocratico come il 740

> per fare un comunicato stampa, ma se a voi piace vabbè.

no, pancate. pancate. pancate.
poi il consenso sull'opzione tua, siccome è giusta.

> pure l'antropologo. è necessario? ma chi cazzo è?

non ci credo che non lo conoscevi, cmq è amico mio:
http://www.filosofico.net/demartino.htm
http://www.iedm.it
(dell'ultimo, io sono il lider maximo ma nessuno - neanche il lider
ufficiale - lo sa)

> tutta la parte sulle magie ecc ecc è necessaria?

a me pare un po' tantinone fortarella, ma io non ho polso della
situazione più di te che stai in uruguay e ti stai facendo affascinare
dall'autoritarismo.
per il resto il comunicato mi sembra scritto male in più punti ma
perché dovrei proporre una nuova versione di un comunicato su una
situazione su cui non ho polso più di te che stai in uruguay e ti stai
facendo affascinare dall'autoritarismo.

cmq chiariamoci: non c'è ancora nessun patentino della free software
foundation sulla chiaroveggenza.

buona notte

--
OpenPGP ID: 7BCCC476