Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?

Author: nullpointer
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?
candycandy@??? wrote:
> vi paice? aggiunte, modifiche, distruzione totale?

il titolo!

Hack-It 0x10 7-9 Giugno Cosenza

> "Il 7, l'8 e il 9 giugno, a Cosenza, nell’area occupata delle
> exofficine f.d.c. via Popilia/viale Mancini, [...]
> [...]
> quest’anno, la comunità che ruota attorno all’Hackmeeting,

vabbè potremmo anche dire la comunità di HackMeeting, no? :)

> di darsi appuntamento a Cosenza, nell’area delle exofficine fdc.

forse possiamo precisare "di riunirsi per il sedicesimo anno
consecutivo, questa volta a Cosenza nell'area..."

> [...]
> di inibizione e, al tempo stesso, un senso di dominazione, un essere
> agito da una forza altrettanto potente quanto occulta, che lascia
> senza margine l'autonomia della persona,
> la sua capacità di decisione e di scelta"

tutta questa parte sopra mi piace, pero' forse va un po' rafforzata la
parte di rivendicazione sottostante, che mi pare un po' debole e un po'
troppo "magica"...

Il problema è cosa ci rivendichiamo esattamente quest'anno?

vi saluto, oggi devo scappare...

--
nullpointer || 0x77C3D4B4F6A3D33F