Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?

Author: void
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?
(23.May 19:04:39) Elettrico wrote:

> mi sembra un po' arricciato l'italiano, questo pezzo poi praticamente è
> sempre uguale, non si può usare una versione vecchia più scorrevole?

l'unico termine che rimane invariato, da almeno 10 anni, nel comunicato
dell'hm e' "controculture".
siamo sicuri di essere ancora una controcultura?
http://www.carmillaonline.com/2007/02/01/che-fine-ha-fatto-la-controcultura/

il discorso magia: qualcuno negli anni passati ha provato a portare
l'argomento all'hackmeeting
http://www.ecn.org/lists/hackit99/200502/msg00243.html
nonostante ritenga la materia interessante e stimoli la mia curiosita',
penso che non sia appropriato per un comunicato stampa. rischia di
essere fuorviante e confondere ancora di piu' giornalisti e gente comune

ultima cosa: la rilettura di de martino (una ricerca fatta negli anni
60) nel contesto storico attuale non c'entra assolutamente nulla
http://books.google.it/books?id=BvCuKxPE0jQC&lpg=PP1&hl=it&pg=PP1#v=onepage&q&f=false

--
void