Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?

Author: Bruneide Da Montalticcio
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] comunicato stampa ---vi piace?

Preso che fui dall'almanacco del giorno prima, mi scordai di scrivere
che l'avevo scritto per dire: sarebbe forse bello tipo un indymedia dei
giorni nostri con la grafica accattivante e dentro tipo dei canali
per gli utenti a social network e sicuro tutto quanto il più possibile
e distribuito tutto quanto il più possibile su quel server lì e quel
server là. Possibile? Potrebbe essere anche bello ragionarne
all'hackmeeting?
O anche riattare indymedia acconciamente alli tempi nostri.
Insomma accuso forte una frammentazione dell'informazione "nostra"
*DAVVERO ECCESSIVA*, tra quattromila blog, profili facebook, 3 siti per
ogni lotta, e quelli che c'ha il lavoro e la compagna e il figlio,
quando ce l'hanno, c'han mica tempo di seguire, e si sentan soli, e a un
certo momentino se ne sbattono anche il cazzo e tornano a leggere
repubblica per non prendere lo xanax almeno ancora per un po'.
Poi anche: si certo il rizoma, bifo, la filosofia, ma di nuovo: mica
tutti c'han la testa uguale, mica tutti c'hanno il tempo libero uguale,
i soldi uguale, e i tempi in generale, ecco, si fan strettini.
Just 1 more Justin Bieber o'mine
Ciai

giovedì 23 maggio 2013 alle 18 e 11 Bruneide Da Montalticcio