Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Giorgio Padrin
To: six, hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On Wed, 06 Mar 2013 03:37:49 +0100, six <six@???> wrote:
> da buon antifascista io devo condannare, il voto alle donne ? una
> cazzata giusto ?

Ma mi chiedo. Se siamo tutti d'accordo su ste cose, forse la differenza
non sta lì.

Perchè ti dici anti-fascista se, come dice Roberta Lombardi, questo è il
fascismo? Questo per farti pensare, per vedere che c'è un rigiro di
frittata sotto e questo rigiro di frittata è indifendibile.

Non conosco Roberta Lombardi. Non sono contro Grillo, anzi.

Però i rigiri di frittata sono rigiri di frittata e non bisogna
difenderli. E l'italiano come lingua è qui sufficiente per non lasciare
corda ai rigiri..

Leggo le due cose che sono state riportate
in lista, la dichiarazione sul Casa Pound ed il fascismo, e la
correzione.

E leggo che Roberta Lombardi cerca di rigirare la frittata, e ripete due
volte che il fascismo era ed è buono, e lo ripete oggi nel 2013. Il
fascismo cattivo c'è stato ma non era fascismo.

E' questo il rigiro di frittata, che da nei fatti corda ad un fascismo oggi nel 2013.

Se sei antifascista e magari hai connessioni con le persone coinvolte,
cerca di appurare in che grado la realtà del fascismo è vista distorta e
come puoi portare una correzione.

Ciao.

giorgio

--