Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: blackflag
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
E no porco Dio!
Voi grillini avete rotto in ogni meandro del cyberspazio, siete peggio
dei nord coreani!

Fate i vostri proclami cripto-fascisti[1]
antisignoraggio-pro-italian-family su Facebook, twitter o dove vi pare
ma lasciate stare HM!

E chiamatemi pura autoritario ma un lavaggio del cervello del genere lo
considero base sufficente per una dittatura e penso sia giunto
il momento di cominciare un resistenza vera,

Non rispondero' piu' a questo thread perche' non voglio alimentare la
vostra passione cyber-politica, vengo direttamente
a cercarvi in strada perche' il mio ""movimento"" si ricorda ancora
come si fa.

blackflag

[1]
http://ilpopolodellescimmie.noblogs.org/post/2013/01/14/movimento-sociale/