Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: pasky
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
> Non caschiamo nella disinformazione, non me ne fotte un cazzo di m5s, ma
> essere un pappagallo della disinformazione degli altri partiti politici
> mi fa schifo.

E che sei l'avvocato dei grillini?
Per quel che mi riguarda mi sembra un tentativo goffo di rimangiarsi
le parole, purtroppo per tutti l'italiano è una lingua molto chiara
che non lascia spazio a libere interpretazioni se non espressamente
volute e quindi condivido a "pieno" le perplessità, se vogliamo
chiamarle così, del compagno caparossa, per le merde fasciste
nessuno spazio e nessuna "libera interpretazione", tutti appesi
in piazzale loreto, bello, chiaro, limpido senza interpretazioni<g>

--
P@sKy
Makkinista - Fuokista