Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: Giorgio Padrin
To: six, hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
On Wed, 06 Mar 2013 03:37:49 +0100, six <six@???> wrote:

> da buon antifascista io devo condannare, il voto alle donne ? una
> cazzata giusto ?

Ma com'è stato che, preso il potere i fascisti, il voto alle donne non
s'è fatto e abbiamo dovuto aspettare dopo il ventennio fascista?
Cosa gliel'ha impedito?

Teniamo conto che il voto alle donne era un processo già in corso a
livello mondiale ed europeo, e dai fatti il fascismo è stato un fattore
di ritardo invece che di promozione.

giorgio

--
Giorgio Padrin