Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?

Autore: caparossa
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] Il fatto quotidiano... indymedia?
Il 05/03/13, alle ore 20 six dice:

> Non caschiamo nella disinformazione, non me ne fotte un cazzo di m5s, ma
> essere un pappagallo della disinformazione degli altri partiti politici
> mi fa schifo.

Ti rispondo con le parole del presidente dell'ANPI:

«Sarei curioso di sapere in che modo e quando il fascismo avrebbe
dimostrato un ’altissimo senso dello Stato’ - ha detto il presidente
Carlo Smuraglia - e quando sarebbe cominciata ’degenerazione’, se prima
o dopo gli incendi alle Case del popolo, le aggressioni, la marcia su
Roma, gli omicidi compiuti già prima che il fascismo salisse al potere».

Ma stiamo scherzando?!

--
"un carabiniere mi disse: lottate lottate, che poi se vincete,
a noi ci mettono una stella rossa sopra il cappello