Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Author: Jaromil
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
On Wed, 20 Feb 2013, Elettrico wrote:

> e poi guarda che son passati anni, puoi dirlo che in indy hai fatto solo
> un passaggio veloce perchè era quasi impossibile ritagliarsi un
> palcoscenico (probabilmente penserai tu perchè se li erano già presi
> altri, i soliti gruppettari, s'intende).

no caro Elettrico. in indy quel poco che ho scritto con il mio nick l'ho
fatto per sostenere un passaggio alla mailinglist "anonima", cioe' senza
piu' mittenti. discutibile, ma quella fu la mia posizione.

di seguito a cio', non ho piu' scritto con il mio nick.

> fanno tutti molta meno fatica a inquadrarti, pensa che l'eco del tuo
> egocentrismo è arrivato fino a quaggiù, nell'altro emisfero del mondo.

non conta il personale qui. avrei speso volentieri me stesso pur di
vedere cose come indy sopravvivere a gente come te, che non fai altro
che censurare e criticare gli altri, ma di tuo hai sempre fatto molto
poco. lo so che a buttarla sul personale ti invito a nozze, vai pure
cosi' ti si rilegge un po', si sa che sul resto hai ben poco da scrive

ciao