Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Author: kandy
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
Il 20/02/2013 18.43, Anathema ha scritto:
> Altrimenti ciccia, continueremo a flammare in lista HM :)

+ flame :)

cmq quello che vedo io adesso è nella, nebulosità di tutto e tutti, un
qualche cosa di nuovo. E' la prima volta nella storia che ho il
voltastomaco a sentire parlare di indy. Il problema però permane: indy o
non indy, ovvero la questione è c'è cazz i gente che ha voglia, tempo,
progettualità politica, testa per fare una informazione dal basso in
questa parte di mondo dove si palra la lingua italiana (giusto per
evitare il tanto odiato termine nazione)?
Ecco io mi chiedo solo questo.Lo so che ormai non va più di moda il
"mediattivismo" allora cacciamo pure questa cazza di parola, troviamo
altre parole ma la sostanza non cambia.