Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK

Author: Elettrico
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] riflessioni su Indymedia in UK
Il 20/02/2013 13:01, Jaromil scrisse:

> a me vien da piangere a leggere le tirate di Elettrico in versione indy
> anche qui. forse non e' questa la mailinglist giusta e la storia la

aaah, ma perchè tu non perdi mai occasione per fare polemica, attaccare
personalmente e non accettare visioni della storia che non siano la tua?!
potevi scrivere la tua opinione e la tua visione senza iniziare il
pippone sui gruppetti (che vedi ovunque, anzi, ovunque tu non sia
riconosciuto come uno "importante") e senza rispondermi, perchè nella
mia risposta ho parlato in generale.
però niente, è più forte di te.
e poi guarda che son passati anni, puoi dirlo che in indy hai fatto solo
un passaggio veloce perchè era quasi impossibile ritagliarsi un
palcoscenico (probabilmente penserai tu perchè se li erano già presi
altri, i soliti gruppettari, s'intende).
cmq per fortuna vedo oramai sei invecchiato e nonostante i capelli fanno
tutti molta meno fatica a inquadrarti, pensa che l'eco del tuo
egocentrismo è arrivato fino a quaggiù, nell'altro emisfero del mondo.

...e non ti preoccupare, a me continuano sempre a dirmi che sono uno
stronzo :)

ps: non vorrei si generasse un flame, quindi eventualmente lo continuerò
solo se c'è consenso, vediamo se arrivano mail a favore de proseguimento
del flame. indy style! :)