Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusol…

Author: boyska
To: hackmeeting
New-Topics: Re: [Hackmeeting] [was:Evento] leaking fisco
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On Sat, Feb 16, 2013 at 09:21:10PM +0100, Arturo Di Corinto wrote:

> Secondo me sì. E Wikileaks l'ha fatto con le banche e i petrolieri.

davvero? non lo sapevo. Link?

> Mi fa schifo chi evade. Che ci posso fare?

si ma vabbè che ti fa schifo, anche a me fa schifo un sacco di gente, ma non ho
capito questo cosa c'entri con la delazione.
È il passaggio da attivarsi a essere sbirro che mi sfugge.

Perché poi, per inciso, me lo devi spiegare come speri che la polizia seguendo
le mie segnalazioni va ad arrestare i mafiosi della tav, e non una persona X
che ha fatto un torto ad un infame, e se lo bevono per il canone rai.
Perché se la corruzione è corruzione, poi corrompe eh. E polizia e magistratura
non mi sembrano esenti da questi costumi.

Trovo comunque molto divertente che l'unica persona che in questo thread si
difendeva lazioleaks e l'iniziativa in cui lo si presentava non aveva,
evidentemente, colto il funzionamento.
Dato che non credo sia stupida, io qualche sospetto ce l'ho.

--
boyska