Re: [Hackmeeting] leaking

Author: paskao
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] leaking

Sbagli persona: P@sky != paskao

> [...]
> dice un fiato per paura di rappresaglie, del mobbing, di perdere il posto e
> di non trovarne mai più un latro. Ma è gente che vorrebbe parlare e
> vorrebbe denunciare. Non sa come fare.
> Noi vogliamo offrirgli la possibilità di farlo.
>
> Basta attaccare due neuroni per capire che:
> - la TAV si fa per le tangenti e non perchè serve.
> - Il Ponte si vuole fare per le tangenti e non perchè serve
> - L'aeroporto Dal Molin si fa per le tangenti e non perchè serve.
> - Gli elicotteri si fanno per le tangenti, non perchè servono.

Se poi hai più di due neuroni (anche tre vanno bene) puoi capire che la
corruzione non è l'unica causa dell'assenza di soldi per la sanità e per
l'istruzione pubblica e di tutte le cose di cui parli a sproposito. Il
MALE di questa società c'ha un nome e si chiama capitalismo.

Quello che stai a fare te non è hacktivismo, è lavorare per uno degli
apparati peggiori dello Stato: quello repressivo. Lo puoi giustificare
con retorica da quattro soldi o con belle parole che vanno tanto di
moda, ma sta roba con l'hacking e con questa comunità non ha nessun tipo
di affinità.