Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
On 15/02/2013 23:07, Anathema wrote:
> Provo a dire la mia.

..
> A leggere bene, pero`, l'evento sembra per altri cazzi e POI c'hanno

anvedi! te ne sei accorto ..
levento era un filesharingparty + windows erasing +
globaleaks/lazioleaks (if any, come + perche' + funzionamento + perche'
no) + musica etc. + abbracci vari con amici di lunga data.

> infilato dentro la storia delle donazioni per HM06.

sevabbe' :D

aho' ce stava l'entrata a sottoscrizione Nartraradio, abbiamo chiesto
solo di dedicarne parte da donare ai/lle compagn* di Parma

e visto che ormai e' andata \0 posso dire con la _certezza_ che:

non e' stato un evento "elettorale"

e' stata una bella serata, e bella musica

http://piratibitchx.org/2013/02/16/recensione-il-carico-dei-suoni-sospesi-fusolab-social-club-15-febbraio/

> Per dirla a breve: una caduta di stile che poteva essere evitata,

vedila come ti pare, ripeto il tutto e' stato organizzato in pochi
giorni, mettendoci dentro quello che ci interessava ci fosse.
per Arturo.

no politici, no giornalisti, eravamo solo noi.

tutta la linea organizzativa e' stata attesa, Arturo ha fatto quello che
gli viene spontaneo: presentare, moderare, tenere il tempo degli
interventi, e dire la sua.

anche se non con una grandissima affluenza (il venerdi a Roma c'e' di
tutto, ed e' tutto strafiko, imbarazzo della scelta per Acrobax, Sans,
il Forte, etc etc...)

> @lilo
> ao, guarda che a noi che in parlamento ci sono gli hackerz ci fa schifo eh.

e bon. bisogna capire chi intendi con questo "noi" pero'...

a me risulta che a non tutt* fa cosi' schifo, qualcuno ci vede qualcosa
di buono.

pero' tengo conto del tuo /e di altr*, punto di vista, infatti non mi
risulta che questa lista sia invasa da robe cosi', a parte questa 2
giorni di chiacchere generiche interattive.

comprendo pure la strizza di essere ammischiati in pratiche elettorali
dubbie, e la comprendo perche' forse CI appartiene, sempre in modo
generico e mai esclusivo o prevaricante.

> Cioe` non e` che siccome sono hackers del CCC e stanno in parlamento
> sono forti e noi no e quindi dobbiamo farlo anche noi. Noi (e credo di

mai detto questo! :D

avevo solo quotato nullpointer. cazzo questa e' la community piu' forte
in assoluto, altrimenti non saremmo qui ;)
siamo tant*, diversi, ma con tanta roba in comune, da prendere o buttare
nel cesso in totale-piena-liberta'.

> poter esprimere un concetto condiviso da svariate persone iscritte a
> questa lista e partecipanti della comunita`, altrimenti sono autorizzato
> ad essere pancato) ci da` proprio fastidio il parlamento, i politici, la
> logica partitica, campagna elettorale e sarcazzi vari, in Italia, in
> Germania, Francia, Spagna, Australia, Cambogia, Argentina e chi piu` ne
> ha piu` ne metta.

be' dai... almeno non hai citato l'Islanda ..

:-)

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO