Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fuso…

Author: nullpointer
To: hackmeeting
New-Topics: [Hackmeeting] pancate riabilitative
Subject: Re: [Hackmeeting] Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma
lilo wrote:
> [...]
> aho' ce stava l'entrata a sottoscrizione Nartraradio, abbiamo chiesto
> solo di dedicarne parte da donare ai/lle compagn* di Parma
>
> e visto che ormai e' andata \0 posso dire con la _certezza_ che:
>
> non e' stato un evento "elettorale"
> e' stata una bella serata, e bella musica [...] per Arturo.
>
> no politici, no giornalisti, eravamo solo noi.

Ma a finale quanto avete alzato?

> e bon. bisogna capire chi intendi con questo "noi" pero'...
> a me risulta che a non tutt* fa cosi' schifo, qualcuno ci vede qualcosa
> di buono.

Vabbé allora la faccio sta proposta.
Propongo quest'anno di fare un HackMeeting che duri un giorno in piu',
in modo da avere tempo per una assemblea in cui capiamo assieme queste
cose, come tante altre cose di cui evidentemente c'è bisogno di parlare.

Le date le sappiamo, molt* dicono che per Cosenza il viaggio è lungo, ci
stressiamo tutt* di meno se prendiamo ferie da ora, chi cambia lavoro
mette in chiaro da subito che in quei giorni non ci sarà, si fanno
spostare esami, compleanni, battesimi, matrimoni, cresime, estreme
unzioni, feste patronali, concerti e iniziative per poterci essere *se*
interessa davvero. Iniziamo giovedì da pranzo, sabato dopo pranzo inizia
la plenaria, e domenica tutt* hanno tempo per tornare con tranquillità
allo studio/alla produzione/alla nullafacenza/alla quotidianità, e
soprattutto hanno modo di leccarsi le ferite delle pancate prese, perché
ce ne daremo che ce ne daremo, ciascun* ne avrà per tutt* l'altr*.

Ve piace? ;)

ciao,

--
nullpointer