Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al…

Author: lilo
To: hackmeeting
Subject: Re: [Hackmeeting] [era:Evento a sottoscrizione per HK06, al Fusolab - Roma] leaking
On 16/02/2013 02:37, Elettrico wrote:
..
> quello che si propone, invece, è far passare che io possa dire in forma
> anonima che il mio vicino di negozio non fa gli scontrini all'agenzia
> delle entrate.

non si propone questo.

difatti si rivolge alla gestione della roba pubblica da parte del potere
costituito, che nel caso della regione lazio e' qualcosa come fiorito e
il resto.

si parla di dar modo all'impiegata generica a 1200 e/mese, che SA del
milione di euro che si stanno spartendo in 4, di poter sputtanare in
tranquillita', senza dover essere mobbizzata o licenziata.

si parla di leaks dal milione+

io non credo che da QUI DENTRO possa arrivare un software cosi' IDIOTA
da scatenare la GUERRA TRA I POVERI.

inoltre non si e' mai parlato di "inviare i dati alle agenzie delle
entrate". ma da dove esce fuori questa info?

a me risulta dati rilasciati a testate giornalistiche, e in rete per tutti.

come fece Assange del resto.

globaleaks per quanto ne so si differenzia solo perche' rende anonimo il
wistleblower, evita l'effetto-Manning, si parla di questo.

il problema di cui si parlava ieri sera invece e' CHI si mettera' a fare
filtro, a verificare le fonti, per la "redazione" delle info.

--
lilo
http://wiki.debian.org/LILO