Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: Ciaby
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
On 02/07/2013 02:59 AM, gin(e) wrote:
[...]
> Il non votare è prendere una posizione. Esempi virtuosi di conflitto ce
> ne sono a bizzeffe, se spendi tempo a produrlo ti troverai attorno molti
> di noi e anche le stesse risposte che ti stiamo, chi in modo maleducato
> e chi no, dando.
>
> Dai il voto utile a nessuno.
>
> (spero non ci sia qualcuno che si chiama nessuno, non è comunque mia
> intenzione votarlo)

Giusto per contribuire alla discussione, questo mi pare un testo
interessante (e parla anche di questo, in un contesto diverso ma molto
simile):
http://enlacezapatista.ezln.org.mx/2013/02/06/ellos-y-nosotros-vi-las-miradas/
qui in italiano:
http://enlacezapatista.ezln.org.mx/2013/02/07/loro-e-noi-vi-guardare/