Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: alberto-g
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Il 2013-02-06 15:52 snORky ha scritto:

> Ecco, fa na cosa, rifletti senza scassare il_cazzo/le_ovaie a tutt*
> qui in lista.

Infatti non scassavo alcun cazzo e meditavo tranquillo, finché non mi
evocasti.
Ma, ripeto, le mie pene sono reali. Qui invece pare che non ne capiate
un cazzo, meno che me. E non mi spiegate convincenti cosa fare. Qui
siete grandiosi con Darwin e l'utopia ma poi gli F35 e la TAV pare che
siate contenti se ve li pigliano.