Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio

Autore: scarph
To: hackmeeting
Oggetto: Re: [Hackmeeting] candidato presidente alla regione lazio
Nella citazione in data Wed Feb 6 21:25:54 2013,
alberto-g@??? ha scritto:

> Infatti non scassavo alcun cazzo e meditavo tranquillo, finché non mi evocasti.
> Ma, ripeto, le mie pene sono reali. Qui invece pare che non ne capiate un cazzo, meno che me. E
> non mi spiegate convincenti cosa fare. Qui siete grandiosi con Darwin e l'utopia ma poi gli F35 e
> la TAV pare che siate contenti se ve li pigliano.

vota stocazzo
sicuramente non trivella per il notav, di sicuro dimostra l'inutilita'
dell'evoluzionismo e il fatto che a darwin piacesse il pinzimonio, per
quanto riguarda gli f35, posso dirti che non c'interessano ne' punto G
ne 69, ma che ci prepareremo insieme alla stimolazione prostatica
nazional-popolare. Per la droga ci sta k0b4, con lui ci contenderemo i
cassonetti in cui infilare il sornaif...quindi che ti devo
dire....ancora non sei convinto? finirai come bevilacqua, senza
biondine alitalia e con un tutore che non sa bene cosa fare
ciao
s*